L’azienda tornitura dei metalli G.M. Costruzioni Meccaniche di Mocci Fabio nasce nel 2007 sulle orme della ex “Officina Meccanica Mocci Giuseppe” che aprì i suoi battenti a San Gavino Monreale nel 1989, inserendosi subito nel settore della lavorazione meccanica della tornitura e fresatura di metalli ad alta precisione.
Obiettivo primario dell’azienda è, da sempre, la soddisfazione delle esigenze specifiche dei propri clienti.
Con questo presupposto e grazie alla pluriennale esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, la G.M. Costruzioni Meccaniche è cresciuta, divenendo una struttura produttiva sempre più flessibile e un affidabile punto di riferimento per aziende leader nel loro specifico settore industriale.
G.M. Costruzioni Meccaniche di Mocci Fabio è oggi un’azienda che offre un team di meccanici specializzati, sottoposti a continui aggiornamenti tecnologici e professionali, e un ampio capannone con attrezzature e macchinari tecnicamente avanzati, volti a soddisfare le richieste sempre più sofisticate dell’industria dell’automobile, del trattore, del motociclo, delle macchine movimento terra e di altri importanti settori.
La qualità dei prodotti, il rapporto di fiducia instaurato con i clienti, la serietà e la gestione just in time delle lavorazioni, ha fatto della G.M. Costruzioni Meccaniche un’azienda nota e affidabile per i lavori di tornitura dei metalli e meccanica di precisione non solo in Sardegna ma anche in Italia e all’estero.